Il trono di spade PBF

Non vorrei però che Vassal salvasse con che casata sei entrato nel gioco e che quindi, in caso di nuovo sorteggio, ti blocchi un eventuale cambio casata…

…vedo se riesco a fare delle prove in proposito

Per Decimalegio, se vogliamo rifare il sorteggio, io ci potrei essere mercoledì dalle 23.00 circa.

Ok per mercoledì (domani) ore 23. Dimmi come metterci in contatto e poi assistere al sorteggio…grazie!!!

DIrei via Vassal, per la chat, in una stanza apposita (tipo “AGOT forum TG”) e poi da lì dirò come seguire il lancio ;)

Tutto è bene quel che finisce bene.
Andate in pace, figliuoli. :smiley:

Fatto le prove.
Effettivamente per cambiare casata a partita in corso, bisogna perdere tutte le impostazioni di Vassal, quindi direi che è poco fattibile.

Per il sorteggio, ovviamente, chiunque è ben accetto a supervisionare :wink:

Ok, a questa sera, ore 23, qui in chat…

Chat integrata all’interno del client Vassal , così posso creare la stanza (via IRC non sono molto pratico) :wink:

Ore 23.17 nessuno si fa vivo… :frowning:

Ore 23.30 stacco in quanto nessuno presente

Hai perfettamente ragione…purtroppo guai con il pc non mi hanno permesso di collegarmi prima…vedo però che sei on line sulla Tana… ti ho mandato un pm… attendo risposta…

Accidenti… ora ti sei scollegato senza leggere il mio mex… peccato… potevamo recuperare… fa niente!!!

Purtroppo la chiavetta ha deciso di passare al 3G e quindi risultavo online, ma senza esserlo…

Volendo ti posso proporre venerdì verso le 21.30…

Volendo io posso proporre di iniziare a giocare con le vecchie assegnazioni.
La prossima partita, se mai riusciremo a finire questa, mettiamo le telecamere in casa di Pey per registrare il sorteggio.

…ha ragione Tszegerah, non potendo garantire che l’inconveniente non si “ripresenti” (in questo momento ho una “ciofeca” di pc a casa) meglio cominciare così come siamo… abbiamo perso sin troppo tempo…

P.S.

…io questo file l’ho scaricato ma quando lo apro non mi carica nulla di diverso da qualle del Greyjoy, quindi al momento ho solo il set up nero

Prova a premere il pulsante con la freccia verso destra (il secondo pulsante in alto a sinistra), e dovrebbe magicamente popolarti gli Stark. ;)

Ok, non so perchè lo avevo fatto ma non me lo dava, ora l’ho ripetuto e tutto è ok.

Di seguito il file con il setu Baratheon con una aggiunta e un’avvertenza:

  1. aggiunto le guarnigioni di Eyrie e King’s Landing

  2. avete dimenticato di mettere le vostre guarnigioni

Un saluto!!![attachment=0]AGOT_Baratheon_setup003.vsav[/attachment]

Dovrebbe essere a posto, spero.
Domanda: partita con o senza le carte rovesci di battaglia?

…senza per me…

Si comincia??? Son pronto…

Qualcuno ha modo di contattare Alemito? Manca solo il suo setup.