italian players/giocatori italiani

Ciao a tutti,

sono nuovo, anche se conosco vassal da tanto tempo…vorrei giocare con qualcuno che avesse la pazienza, ma qui credo ce ne sia molta, di spiegarmi le prime cose…

ad oggi posso provare eclipse, air force, mi piacerebbe asl… e molti altri…

chi c’è batta un colpo.

saluti

Francesco :smiley:

ciaooo sono Bruno da Roma…cosa vuoi giocare ? Labyrinth no ?

Ciao, Francesco

Sono Stefano e abito a Sabaudia. Mi piacciono molti giochi fra cui: ASL, Whistling Death, OCS, 1805: Sea of Glory, Blackbeard (GMT), Nightfighter, Bomber Command, Pacific War (mi piacerebbe tanto impararlo), Civil War (VG), la serie CWB della MMP, GD: Fighting Formations, Great War at Sea (Avalanche Press), Quatre Bras 2 (CoA), la serie BAR della CoA, la serie Lace War, The Burning Blue, Trial of Strength. Insomma, non ho preferenze, basta che ci sia da tirare i dadi in compagnia e simpatia. Se vuoi, mi trovi su Skype come: cook_22gct
Fatti sentire! :wink:
Stefano

Hai MP

Per ora, disponibile a giocare online ore serali
ai seguenti :

World at War: Eisenbach Gap , scenari iniziali
Combat_Commander_Europe , scenari iniziali
Squad Leader , scenari iniziali
enjoy

Ciao,
Io ci sono per un Eclipse. Vediamo di trovare almeno un paio di altre persone! :wink:

ho visto che è disponibile anche il modulo vassal
Game of Thrones 2ed.

Contattatemi se disponibili ad organizzare una partita ,
se possibile anche via pbem.

Rp

Ciao a tutti cerco giocatori italiani per hannibal, memoir44, eurofront e altri titoli
contattatemi via mail a rossi.gino80@yahoo.it

Come detto in altro thread, vorrei giocare a Battles of Westeros. Se qualcuno lo ha mi faccia un fischio!

Ragazzi vi saluto,

mi dispiace non aver esaudito le richieste…sono stato fuori italia per lavoro.

chi volesse può contattarmi via mail.
ho iniziato un torneo di Combat commander europe…ma non so come funge bene su vassal…chi lo sa usare?

saluti
Francesco

ciao sono di roma e sono interessato a giocare combat commander che gioco conamici…ma non so usarlo bene su vassal…e dovei iniziare il torneo che si gioca qui.
se ti va di darmi qualche lezione ben accetto.

grazie a presto
francesco

se qualcuno fosse interessato cerco avversari per:
VG:
Vietnam 1965-1975
The Civil War

GDW
Third world war

ADG
WIF final edition

:slight_smile:

Ragazzi vi saluto,

scusate per il ritardo…

io dovrei provare come funziona Combat Commander EURopa, posso giocare la sera …lunedì prossimo sarebbe perfetto chi vuole mi può inviare una mail a francesco000@me.com(outlander000).

saluti
Francesco

Salve a tutti.

Cerco giocatori interessati a Game of Thrones, seconda edizione (v.1.3.1).
Chi è interessato batta un colpo.
Jacopo

giocamici.com/

ciao prova ad organizzare qualcosa su questo sito.
rntpsc

ok io ci sono fatemi sapere via mail…
francesco000@me.com

saluti
francesco

ci sono sia per WaW che per CC…
saluti
Francesco

Signori vi saluto,

vorrei organizzare un torneo di CC su VASSAL…chi è interessato?

saluti
Francesco

Salve a tutti!

Io e alcuni miei amici abbiamo appena scoperto VASSAL e vorremo capire un po’ come funzionano alcuni giochi.
Ci interessano particolarmente i wargame e gli storici.

Se qualcuno avesse la pazienza di insegnare a me e a questi miei amici qualche gioco del genere gliene sarei immensamente grato.

Se vuoi posso provare io a darvi una mano. Non sono proprio un “esperto” in termini di creazione di moduli, ma per spiegare come usarli direi che sono abbastanza navigato.

Sarebbe importante sapere se avete qualche gioco preferito. In alternativa potremmo cominciare con qualche gioco/modulo più semplice. Fammi sapere come vuoi procedere, se la mia proposta ti va bene.

Ciao

P.S. Dimenticavo un piccolo problema. Finora ho giocato solo PBEM, non live, quindi il mio aiuto può riguardare solo il primo modo di usare VASSAL. Magari questa è l’occasione di mettermi a giocare live anch’io (anche se i miei orari sono piuttosto irregolari e quindi giocare live è un po’ problematico per me). Ti faccio presente inoltre che per alcuni giochi, mi riferisco a quelli più interattivi, è piuttosto complicato e abbastanza lungo giocare PBEM, anche se possibile.